Comincia con un buon punto in trasferta l'avventura della Gorgonia

Gorgonia
Gorgonia
- 26070 letture

Giornata di pareggi per le squadre deliane in Terza categoria. Infatti anche l'Atletico Gorgonia pareggia all'esordio in campionato. Un buon punto per i ragazzi di mister Michele Graci che parla di "Una partita di grande sacrificio da parte di tutti che ci ha permesso di trovare un buon pareggio contro un'ottima squadra, ben organizzata". Con lucidità e onestà Graci ammette come l'Accademia Mazzarinese abbia avuto le occasioni più chiare, 3 - 4 palle gol tra cui una traversa. Qualche protesta tra i deliani per un episodio dubbio in area di rigore, un contatto sospetto che ha avuto per protagonista Rosario Genova. 

ACCADEMIA MAZZARINESE: De Simone, Casabona, Palermo, Paci, Balde, Galluzzo, Meloni, Gueli, Ciancio, Narduzzo, Cosenza. A disp: D'Agostino, Virga, Brancato, Guerreri, Cantello, Ianni, Trubia.

ATL. GORGONIA: Giorgio, Barone, Valenti, Alaimo, Corsino, Graci Marco, Graci R, Gallo, Genova L, Graci Michele, Genova R. A disp: Riccobene, Montana, Fazio, Stincone, Caccatiore, Martines, Alessi. 

Sebastiano Borzellino